Le nuove nominations per “The versatile blogger Award”

Eccomi di nuovo a fare le nominations!

2-premi     Ricevere questi premi mi ha fatto un sacco piacere, soprattutto per l’empatia che credo si sia creata tra me e i vari blogger che seguo e che mi seguono.

Colgo ancora una volta l’occasione per ringraziare di cuore tutti voi che mi leggete, che mi lasciate i vostri commenti, che mi date ottimi suggerimenti  e che soprattutto mi regalate il piacere di leggere le vostre ricette.

Trovo che lo scambio di premi fra blogger sia una cosa carina, un’occasione  per far conoscere il proprio blog  ma soprattutto per conoscerne di  nuovi.

Fare le nominations richiede però un po’ di tempo, così ho pensato di riunire più  premi in un solo momento.

Ringrazio di cuore la carissima Paola del blog  Amoredizia  e la mia nuova blog-amica Carla di Craft Patisserie che mi hanno assegnato questo “The Versatile Blogger Award”

versitle-blogger-1A mia volta ho selezionato 15 blog che ho appena scoperto … sperando che vogliate accettare il premio, mi congratulo con tutti  i  nominati.

Ecco di seguito la lista, in ordine sparso:

1.   vadoincucina.blogspot.it
2.    lericettedidulcisinfundo.com
3.    isaporidelmediterraneo.it
4.    chiacchiereincucina.blogspot.it
5.    golosatentazione.blogspot.it
6.    angolodidafneilgusto.com
7.    ilcucchiaiodianita
8.   arbanelladibasilico.blogspot.it
9.    cinziaaifornelli.blogspot.it
10.   seichicchidimelograno
11.    laricettachevale
12.    chiarapassion.com
13.    chiara-lavogliamatta
14.    creazioniam
15.    fantasylvia

un GRAZIE ancora a Paola e Carla!

 ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Ringrazio di cuore anche le mie nuove blog-amiche Stefania di  Primi passi per creare e  Maria di La caccavella per avermi assegnato invece questo “The Versatile Blogger Award”.

TheVersatileBlogger

A mia volta ho selezionato 15 blog che ho appena scoperto … sperando che vogliate accettare il premio, mi congratulo con tutti  i  nominati.

Ecco di seguito la lista, in ordine sparso:

  1. lacucinadiesme
  2. unbiscottoalgiorno
  3. cucinaconelena
  4. fruttaezafferano
  5. clarapasticcia
  6. lacucinaimperfetta
  7. www.senticheprofumino
  8. lacucinadimamma-loredana
  9. lamammapasticciona
  10. pensieriepasticci
  11. zonzolando
  12. thewinterhome
  13. Il mondo di Milla
  14. uncicloneincucina
  15. paneacqua

un GRAZIE ancora a Stefania e Maria!

♥♥♥      ♥♥♥    ♥♥♥    ♥♥♥

Ecco le sette cose su di me:

  1. sono molto determinata e quando mi metto in testa di fare una cosa, mi ci dedico anima e corpo finchè non ho raggiunto l’obiettivo prefissato
  2. mi piace stare all’aria aperta
  3. mi piace passeggiare nel bosco soprattutto in autunno
  4. credo che la felicità stia nella piccole cose
  5. sono una perfezionista
  6. il sole mi mette sempre di buon umore
  7. sono caffè dipendente, ma solo di quello 100% arabica!

♥♥♥      ♥♥♥    ♥♥♥    ♥♥♥

Ricapitolando, queste sono le indicazioni da seguire per i Blog nominati:

Se ti hanno nominato, ti è stato assegnato il premio come blogger Versatile

-Ringrazia la persona che ti ha dato il premio: è una cortesia reciproca

-Includi il link al suo blog, anche questa è una cortesia reciproca

-Poi seleziona 15 blog/blogger che hai da poco scoperto o che segui regolarmente

-Nomina questi 15 blog per il premio come blogger Versatile

-Infine racconta alla persona che ti ha nominato, 7 cose su di te!

Sapevate che esiste un blog solo per questo? Eccolo The VersatileBloggerAward

Un caro saluto a tutti!

32 thoughts on “Le nuove nominations per “The versatile blogger Award”

  1. complimenti tesoro bello…..premi strameritatiissimi…..adesso voglio girovagare un pò anche nei blog che hai citato….vedi che occasione carina questi premi?? sono d’accordo con te….<3 buona giornata!!!

  2. Grazie! Sei stata gentilissima 🙂 Appena posso posto il premio, intanto mi sono iscritta al tuo blog anche con facebook. Se ti va iscriviti anche tu fra i miei followers, ti aspetto. Buona domenica a presto

  3. Eccomi qua come promesso! Grazie mille cara, questo rpemio me lo avevano già assegnato ma è sempre un grande piacere scoprire che mi viene riassegnato. Sei stata gentilissima a pensare a me. Adesso che conosco anche il tuo blog non lo perdo più. Ci sei su bloglovin? 🙂 Un abbraccio!!

    • Che piacere averti qui! Premio meritatissimo il tuo!
      Su bloglovin non ci sono, ma se vuoi, puoi iscriverti agli aggiornamenti per e.mail! Io mi sono iscritta tra i tuoi followers, che bello!
      A presto

  4. Ciao Giusy! Grazie per il premio e per aver pensato al mio blog! Sono molto felice! Spero possa nascere un’interessante condivisione di ricette e consigli con te! A presto!! 🙂

  5. Giusy, intanto complimenti per il riconoscimento e poi grazie per aver pensato a me.
    Purtroppo non ho tempo per tutta la trafila che richiede il premio,, lo donerò virtualmente a chi mi segue…ti ho nominata e ho messo il link al tuo blog.
    Grazie ancora, ❤
    Cri

  6. Grazie Giusy, ti ringrazio infinitamente per aver pensato a me e al mio blog per questo premio. Purtroppo per motivi di lavoro non ho tempo a disposizione per rispettarne le relative regole!!! Però, se ti va possiamo sempre rimanere in contatto e a me farebbe tanto piacere!!! Un affettuoso abbraccio e ancora GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

